L'Orchestra Sinfonica G. Rossini con il patrocinio del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, del Comune di Pesaro e della Confcommercio indice la VII edizione del Concorso di Musica e Canto ‘Giovani in Crescendo’.
L'obiettivo è di promuovere il confronto e lo scambio di esperienze musicali, al fine di fornire ai giovani partecipanti un’importante occasione di crescita come interpreti, come musicisti ma soprattutto come individui.
DESTINATARI
Il concorso è rivolto agli alunni delle scuole primarie, delle scuole medie e medie ad indirizzo musicale, delle scuole superiori, dei licei musicali, dei conservatori di musica, delle scuole ed accademie musicali private.
Possono partecipare al Concorso anche coloro che non appartengano ad istituti scolastici o a scuole di musica e hanno un'età compresa tra i 6 e i 25 anni. Saranno inseriti nella categoria delle Scuole Private di musica e canto.
Modalità di iscrizione
L’iscrizione al Concorso "Giovani in Crescendo" deve avvenire entro e non oltre il 10 marzo 2020 mediante compilazione del Modulo on-line:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfNA0k9dMtvW6q_tbhSK9eKR7CQnb6DUbI5mK3bOB4E9ftZYQ/viewform
in allegato: