Anche quest’anno, nonostante le difficoltà organizzative, Casatenovo aderisce all’iniziativa del Consorzio Villa Greppi l’Ultima luna d’estate ed ospita uno spettacolo teatrale di assoluto interesse.
Per l’occasione verrà allestito il parco di Villa Facchi (Biblioteca via Castelbarco, con ingresso al parco da via Circonvallazione). La rassegna porterà a Casatenovo lo spettacolo dal titolo Piero l’italianò (domenica 30 agosto alle ore 21.00)
Clicca sull'immagine per maggiori informazioni
Modalità di prenotazione:
Per i RESIDENTI a Casatenovo
Sono disponibili voucher per l’ingresso con prezzo ridotto a € 3,00.
Inviare una mail entro il 28/08/2020 all’indirizzo ufficio.cultura@comune.casatenovo.lc.it con oggetto “PRENOTAZIONE ULTIMA LUNA D’ESTATE” nella quale indicare i nomi dei partecipanti, raggruppati per nucleo familiare, l’indirizzo di residenza e un recapito telefonico.
I voucher potranno essere ritirati presso la Biblioteca Civica di Casatenovo a partire da martedì 25 agosto, durante gli orari di apertura.
Oppure presentarsi direttamente in Biblioteca Civica di Casatenovo a partire da martedì 25 agosto, durante gli orari di apertura fino a sabato 29 agosto.
Il pagamento avverrà presso la biglietteria allestita la sera dello spettacolo.
Per i NON RESIDENTI a Casatenovo
Collegarsi al seguente link http://teatroinvito.it/lultima-luna-destate/info-contatti/ per informazioni sulla modalità di prenotazione