Il 19 settembre il presidente di Regione Lombardia ha firmato la nuova Ordinanza n. 610 che consente la partecipazione del pubblico durante gli eventi e le competizioni sportive di ogni disciplina, compresi quelli di interesse nazionale (riconosciuti dal CONI e dal Comitato italiano paralimpico CIP e rispettive federazioni) e internazionale, negli impianti all’aperto e al chiuso, limitatamente ai settori nei quali sia possibile assicurare posti a sedere da assegnare e assicurando tutte le disposizioni per prevenire e contrastare il rischio di contagio, come indicato nell’allegato all’Ordinanza. Il provvedimento é efficace dal 19 settembre al 15 ottobre.
Il 10 settembre il presidente di Regione Lombardia ha firmato l' Ordinanza n. 604, che integra le misure approvate dal DPCM del 7 settembre. Il 17 settembre, inoltre, è stata approvata l’Ordinanza n. 609 per dare il via alla sperimentazione dei voli "Covid-Tested" sulla tratta Milano Linate - Roma Fiumicino.
Le disposizioni dell’Ordinanza n. 604 e dell’Ordinanza n. 609 e dell’Ordinanza n. 610 sono valide fino a giovedì 15 ottobre.
Approfondisci cliccando sul seguente link:
Link al portale regionale dedicato