AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
IL SINDACO RENDE NOTO CHE VENERDI’ 20 NOVEMBRE 2020 ALLE ORE 21.00
avrà luogo la riunione del CONSIGLIO COMUNALE, in sessione ordinaria, di prima convocazione e in seduta pubblica per la trattazione degli argomenti all’ordine del giorno di seguito riportati:
1.APPROVAZIONE BILANCIO CONSOLIDATO PER L’ESERCIZIO 2019 DEL GRUPPO COMUNE DI CASATENOVO
2.APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL CANILE DI MERATE DAL 01.01.2021 AL 31.12.2026
3.ALIENAZIONE QUOTA DIRITTO DI SUPERFICIE SUL CENTRO NATATORIO DI CUI IL COMUNE DI CASATENOVO E’ TITOLARE E ATTI CONSEGUENTI
4.VARIAZIONE DELLE DOTAZIONI DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2020-2022. AGGIORNAMENTO DELLA CORRISPONDENTE PROGRAMMAZIONE (OTTAVO PROVVEDIMENTO)
5.COMUNICAZIONE AVVENUTO UTILIZZO DEL FONDO DI RISERVA ORDINARIO E DEL FONDO DI RISERVA DI CASSA
6.MODIFICA STATUTO SILEA SPA – AMPLIAMENTO OGGETTO SOCIALE
Che al fine del contenimento del contagio da Coronavirus Covid-19, visti i recenti DPCM del 18 e del 24 ottobre 2020, che raccomandano alle Pubbliche Amministrazioni di svolgere in modalità da remoto ogni tipo di riunione, il Consiglio comunale avrà luogo in videoconferenza.
Che la pubblicità della seduta sarà garantita tramite la pubblicazione sul sito istituzionale del Comune della registrazione:
http://www.comune.casatenovo.lc.it/amministrazione-288-videoregistrazione_delle_sedute_consigliari