AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CANDIDATURE RINNOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA FONDAZIONE MARIA MONZINI ONLUS

Aggiornato il:22/07/2022 Inizio evento: 22 Luglio Termine evento: 01 Agosto

Si prega di prendere visione degli allegati.

IL VICESINDACO RENDE NOTO

Che chiunque in possesso dei requisiti previsti dall’allegato avviso (AVVISO_PUBBLICO_MONZINI.pdf), può presentare la propria candidatura secondo il fac simile allegato A, includendo alla stessa, debitamente compilati e firmati:

- Copia della Carta d’Identità;

- Dichiarazione sostitutiva (Allegato B);

- Curriculum Vitae.

La domanda, unitamente alla documentazione sopraindicata, dovrà essere presentata all’ufficio protocollo del Comune ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL GIORNO 1 AGOSTO 2022

Ogni informazione potrà essere richiesta scrivendo una e-mail a servizio.segreteria@comune.casatenovo.lc.it oppure telefonando al n. 039 9235 int. 213 o 216.

 
 
Altre sezioni
Ultime Pubblicazioni
13 - 05 Gen. 23 In corso
13 - 23 Dic. 23 In corso
07 - 31 Dic. 23 In corso
12 - 29 Dic. 23 In corso
23 - 31 Dic. 23 In corso
04 - 19 Gen. 21 In corso
Condividi su...