Per la giornata di domenica 22 gennaio 2023, dalle ore 07.30 alle ore 11.00, e comunque fino al termine della manifestazione è disposta la sospensione temporanea della circolazione veicolare per il tempo strettamente necessario al transito del corteo sulle seguenti vie:
Via degli Artigiani – Via S. Michele Arcangelo – Via S. Biagio – Via Buttafava – Via S. Giacomo – Via Roma – Piazza Mazzini – Via Cavour – Via Don Giovenzana – Via Manzoni – Via Don Rossi – Via Mameli – Via del Lavoro – Via Roma – Via S. Francesco – Via della Somaglia – Via De Gasperi – Via S. Gaetano – Via Volta – Via Dante Alighieri – Via Carlo Porta – Via della Resistenza – Via Dante Alighieri (Chiesa Valaperta);
Su tutte le vie interessate la sospensione temporanea della circolazione riguarderà i due sensi di marcia ad eccezione di Via Roma e Via De Gasperi in cui, vista la larghezza della sede stradale, la sospensione della circolazione riguarderà solo la corsia di marcia interessata dal transito del corteo mentre i veicoli in opposto senso di marcia potranno proseguire la marcia a velocità moderata e tenendo la destra rigorosa durante la marcia, salvo diverse indicazioni del personale addetto alla vigilanza.
Durante il periodo di sospensione della circolazione veicolare devono essere rispettate le seguenti disposizioni:
a) è fatto divieto a tutti i veicoli di immettersi nel percorso interessato al transito del corteo;
b) è fatto obbligo a tutti i veicoli provenienti da strade o aree che intersecano ovvero che si immettono sulle strade interessate dal transito del corteo di arrestarsi prima di impegnarla, rispettando le segnalazioni manuali del personale preposto alla vigilanza.
In Allegato ordinanza integrale a firma del Comandante Commissario Capo Dott. Matteo Tocchetto
PLANIMETRIE PERCORSO