Il Comune di Casatenovo rende noto che intende avviare una procedura finalizzata all’individuazione di operatori economici ai quali affidare l’appalto in concessione di cui all’oggetto.
Il presente avviso esplorativo persegue fini di economicità, efficienza, pubblicità, imparzialità e trasparenza delle fasi di affidamento del servizio e buon andamento della Pubblica Amministrazione ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 50/16.
Tale avviso è finalizzato esclusivamente all’acquisizione di candidature volte a favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici interessati.
TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato per le ore 12.00 del giorno 15/06/2023.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Gli operatori economici che sono interessati a partecipare dovranno presentare una domanda di partecipazione, completa degli allegati A e B richiesti, tramite PEC all’indirizzo:
protocollo.casatenovo@legalmail.it
In alternativa, tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune nei normali orari di apertura al pubblico.
Nell’oggetto della pec deve essere indicato: “Manifestazione d’interesse per affidamento incarico professionale ottenimento CPI – Villa Mariani”
ALLEGATI
Avviso esplorativo_CPI Villa Mariani
Allegato A
Allegato B