In allegato la graduatoria provvisoria, predisposta dalla piattaforma informatica di Regione Lombardia, ed approvata con determinazione n. 199 del 02/11/2023.
Si informa che avverso la graduatoria provvisoria è possibile, entro quindici giorni dalla sua pubblicazione (entro il 17/11/2023), presentare all’ufficio servizi sociali, la richiesta di rettifica del punteggio nei casi di riconoscimento dell’invalidità civile ai sensi dell’art. 12, comma 7, del Regolamento Regionale 4/2017 e s.m.i.
In assenza di istanze pervenute entro il predetto termine, la graduatoria diverrà definitiva e verrà pubblicata entro i successivi cinque giorni.
Si precisa che l’assegnazione degli alloggi avverrà dopo l’approvazione della graduatoria definitiva e secondo l’ordine e le disposizioni previste dall’articolo 15 del Regolamento Regionale 4/2017 e s.m.i., previa verifica della sussistenza dei requisiti e delle condizioni famigliari e abitative dichiarati all’atto della domanda e della loro permanenza all’atto dell’assegnazione.
Per fissare un appuntamento per presentare l’istanza di rettifica, chiamare il Servizio Sociale telefonando allo 039 9235.287. Si precisa che ogni Ente Proprietario (Comuni/ALER) può assegnare esclusivamente i propri alloggi e visualizzare la propria graduatoria.
Allegato: