Il Comune di Casatenovo con deliberazione di G.C. n. 71 del 12.04.2018 ha approvato il "Bonus Idrico 2017 a sostgegno delle utenze deboli - Iniziativa della società Lario Reti Holding spa, gestore del servizio idrico integrato".
Le agevolazioni previste dal Regolamento del Bonus Idrico 2017 potranno essere richieste dalle seguenti tipologie di beneficiari:
- Clienti utenti domestici residenti diretti, ovvero utenti finali titolari di un contratto di fornitura del servizio idrico integrato
- Clienti domestici residenti indiretti, ovvero utenti finali NON titolari di un contratto di fornitura del servizio idrico integrato (nel caso di forniture condominiali o comunque plurime con un unico contatore centralizzato)
In entrambi i casi, il cliente deve essere in possesso di uno dei seguenti requisiti attestanti la condizione di disagio economico alla data di pubblicazione del bando:
- I.S.E.E. ordinario in corso di validità fino a € 8.107,50= (rif. D.M. 29 dicembre 2016);
- I.S.E.E. ordinario in corso di validità fino a € 20.000,00= nel caso di famiglie con almeno quattro figli a carico (c.d. famiglie numerose);
La domanda dovrà essere presentata entro il 27 luglio 2018 utilizzando il modulo allegato