GREEN PASS - INDICAZIONI PER ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI DALL'1 FEBBRAIO

Aggiornato il:31/01/2022 Inizio evento: 31 Gennaio Termine evento: 31 Marzo

Con l’entrata in vigore del decreto legge n.1 del 7 gennaio, dal 1° febbraio si introduce anche per gli utenti degli uffici pubblici l’obbligo di green pass base (ottenibile da tampone negativo in corso di validità oltre che da vaccinazione e guarigione).

Dal 1° febbraio, quindi, per entrare in qualsiasi ufficio pubblico, compresi quelli comunali, ogni utente dovrà esibire il green pass base.

Prendi visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali relativi alla verifica delle certificazioni verdi (green pass) allegata.

Restano valide le disposizioni del Sindaco del Comune di Casatenovo che prevedono l’accesso agli uffici comunali solo su appuntamento.

In allegato informativa con i contatti degli uffici comunali.

ATTENZIONE: per l’accesso alla biblioteca e’ obbligatorio il green pass rafforzato (soltanto la Certificazione verde COVID-19 per vaccinazione o guarigione).

 
 
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