Servizi Abitativi Pubblici
In allegato la graduatoria definitiva per l’assegnazione di un alloggio di proprietà comunale destinato a Servizi Abitativi Pubblici, riferita all’avviso pubblico ID 7960 dell’Ambito Distrettuale di Merate, predisposta dalla piattaforma informatica di Regione Lombardia, ed approvata con determinazione n. 229 del 22/11/2023.
Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il codice identificativo ID, assegnato dalla piattaforma informatica regionale in fase di inserimento della domanda, così come il punteggio dell’indicatore della situazione di bisogno abitativo (ISBAR).
Si precisa che, non essendo pervenute istanze di rettifica dei punteggi ISBAR conseguiti ai sensi dell’art.12 comma 7 del R.R. 4/2017 e s.m.i, la graduatoria definitiva presenta il medesimo ordine della graduatoria provvisoria già approvata con determinazione n. 199 del 2.11.2023.
Per gli alloggi messi a bando da altri comuni dell’Ambito Distrettuale di Merate o di proprietà Aler, le relative graduatorie potranno essere consultate sui siti istituzionali di ciascun Ente.
Allegato: