LINEE OPERATIVE TERRITORIALI DEL DISTRETTO DI LECCO (AMBITI DI BELLANO, LECCO E MERATE) PER L’ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI IN FAVORE DI PERSONE CON GRAVISSIMA DISABILITÀ E IN CONDIZIONE DI NON AUTOSUFFICIENZA E GRAVE DISABILITÀ - DI CUI AL FONDO NAZIONALE PER LE NON AUTOSUFFICIENZE TRIENNIO 2019-2021.
Visita la pagina dedicata sul sito retesalute.net
Finalità
Sostegno e supporto alla persona e alla sua famiglia per garantire una piena possibilità di permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel suo contesto di vita, facilitando il mantenimento delle primarie relazioni solidaristiche familiari e intergenerazionali.
Presentazione dell'istanza
I diretti interessati (o loro familiari/conviventi, tutori, amministratori di sostegno) potranno presentare domanda presso il Comune di residenza entro il 26.05.2022.
Le istanze delle persone che hanno già avuto accesso alla Misura B2 nell’annualità precedente, potranno essere presentate in forma semplificata se la situazione soggettiva non risulta modificata e pertanto verrà confermato il PI sottoscritto nella precedente valutazione. Sarà chiesto di segnalare solo le eventuali modifiche dei dati formali (indirizzo, IBAN, ISEE in corso di validità ecc.). Per queste situazioni non verrà richiesta al Servizio Sociale Comunale la compilazione delle schede di competenza.
Documentazione da scaricare sul sito retesalute.net.