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Prevenzione della corruzione [+]
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Organizzazione del Comune di Casatenovo
Organizzazione e disciplina dell’Albo pretorio on-line del Comune di Casatenovo
Programma di governo
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Emergenza Coronavirus COVID-19
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI CASATENOVO ADOTTATO IN CONFORMITA’ DELLA DELIBERA ANAC 177/2020
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Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
PIAO 2022/2024
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Obiettivi strategici in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza
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Oneri informativi per cittadini e imprese
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Burocrazia zero
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Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sindaco
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Consiglio comunale
Mandato amministrativo 2014/2019
Compensi mandato amministrativo 2019/2024
Compensi mandato amministrativo 2014/2019
Giunta Comunale
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Indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune e del Consiglio Comunale presso enti, aziende e istituzioni
Consulta rioni e frazioni
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Commissione Comunale per le politiche a favore delle persone con disabilità Mandato Amm.vo 2019/2024
Commissione di studio
Commissione comunale per le politiche a favore di persone con disabilità
Componenti Commissione comunale per le politiche a favore di persone con disabilità
Piano Eliminazione Barriere Architettoniche (PEBA)
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppo consigliari regionali/provinciali
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Consulenti e collaboratori
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Incarichi 2023
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Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Segretario Generale dott. Giuseppe Mendicino
Archivio
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
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Posizioni organizzative
Titolari di posizione organizzativa
Archivio
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Dotazione organica
Fabbisogno del personale
Conto annuale del personale
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
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Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Incentivi tecnici ex art. 113 d.lgs. 50/2016
Contrattazione collettiva
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Contrattazione integrativa
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Fondo Produttività
2016
2017
2018
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Tabelle 15 Conto annuale
2017
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OIV
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Bandi di Concorso
PROCEDURE IN CORSO
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Graduatorie vigenti con linea di scorrimento
ALTRE TIPOLOGIE
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Performance
Sistema di misurazione e valutazione della performance
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Ammontare complessivo dei premi
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Benessere organizzativo
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Enti pubblici : informazioni e incarichi di amministrazione
2023
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Provvedimenti
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ANTICORRUZIONE 190/2012
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PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI E DEI SERVIZI
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Avvisi di preinformazione
Determina a contrarre
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Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell’Unione Europea
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Commissione giudicatrice
CIG 932161580A MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA GESTIONE DELLO SPORTELLO LAVORO
DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 145/2022 Manifestazione di interesse per la gestione, la valorizzazione e la realizzazione di attività culturali, artistiche e teatrali presso Villa Mariani
CUP E89J21014530003 AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI 2 INCARICHI PROFESSIONALI - ATTIVITA’ DI RICERCATORE DEL PROGETTO IN NETWORK
Avvisi relativi all’esito della procedura
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
PROGRAMMA TRIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI E RELATIVI AGGIORNAMENTI ANNUALI
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Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici
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Criteri e modalità
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Piano degli indicatori bilancio di Previsione
Piano degli indicatori rendiconto di gestione
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Bilancio preventivo
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2019
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Bilancio e relativi allegati
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Bilancio e relativi allegati
Variazioni di Bilancio
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2021
DUP
Bilancio e relativi allegati
Variazioni di Bilancio
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2022
DUP
Bilancio e relativi allegati
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Variazioni di bilancio
Provvedimenti del Consiglio comunale
Provvedimenti della Giunta Comunale
Determine del Responsabile del Servizio
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2023
DUP
Bilancio e relativi allegati
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Variazioni di bilancio
Provvedimenti del Consiglio comunale
Provvedimenti della Giunta Comunale
Determine del Responsabile del Servizio
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2024
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Beni immobili e Gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
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Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
2023
2022
2021
2020
2019
2018
2017
Attestazioni dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione
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Organi di revisione amministrativa e contabile
2023
2022
2021
2020
2019
2018
2017
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Corte dei conti
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
2023
Controlli interni
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Servizi erogati
Carta dei Servizi e Standard di qualità
Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei servizi
Liste di attesa
Class Action
Servizi in rete
Trasparenza - servizio di gestione dei rifiuti urbani
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Pagamenti dell'Amministrazione
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Piano dei pagamenti ex D.L. 35/2013
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
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Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Piano d’azione ai sensi della Direttiva 2002/49/CE, del D.Lgs.194/2005 e s.m.i.
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Pianificazione e governo del territorio
ADT 10 - Ai Ronchi
Variante Generale al PGT
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PGT Approvato
Variante 1 _PLIS dei Colli Briantei
Variante 2_ADT 18 – Centro Casatenovo
Piano Integrato d’Intervento _Comparto 1
Piano Integrato d’Intervento_Comparto 2
Piano Integrato d’Intervento _Comparto 3
Nuovo regolamento edilizio
Piano Attuativo_ Via De Gasperi
Piano per l'eliminazione delle barriere architettoniche P.E.B.A.
POLIZIA IDRAULICA - Reticolo Idrico Minore (R.I.M.).
ALTRI ATTI
Interventi in materia di rigenerazione urbana e territoriale avvisi pubblici
Database Comunale
AVVISO PUBBLICO COSTITUZIONE ELENCO PROFESSIONISTI
Assimilazione tra Zone PGT e Zone DM 1444/19680.48)
Zonizzazione acustica
ADT 1 – Via Lodosa
PIANO DI PROTEZIONE CIVILE
Documento di Gestione del Rischio Idraulico
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Strumenti Urbanistici non più vigenti
Piano di Fabbricazione 1964
PRG 1973
PRG 1988
PRG 2005
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Catasto Incendi Boschivi
Istituzione Catasto incendi Boschivi
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Informazioni ambientali
Delibera approvazione P.e.f. (Piano economico finanziario)
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
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Altri contenuti
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Prevenzione della corruzione
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Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza
Sensibilizzazione Società civile - Suggerimenti
Controlli interni
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Giornata della trasparenza legalità e anticorruzione
Il responsabile dell'anagrafe per la stazione appaltante (RASA)
Gestore delle segnalazioni di operazioni sospette
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Monitoraggi assolvimento obblighi in materia di anticorruzione e trasparenza
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Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
PIAO 2022/2024
PIAO 2023/2025
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
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Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
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Whistleblowing
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Accesso civico
Potere sostitutivo
Accesso civico "semplice" concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso agli atti ex L. 241/90
Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
Registro degli accessi
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Accessibilità e catalogo dati, metadati e banche dati
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Amministrazione aperta
Affari generali
Lavori pubblici, ambiente e manutenzione
Programmazione economica finanziaria
Urbanistica ed edilizia privata
Programmazione risorse
Vigilanza
Servizi alle persone
Servizi al cittadino
PIAO 2022/2024
PIAO 2023/2025
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Dati ulteriori
Spese di Rappresentanza
Autovetture di servizio
Relazione proventi sanzioni codice della strada
Piano triennale delle Azioni Positive
Trasporti Eccezionali
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