Anno 2018

Ultimo aggiornamento: 08:27, 26 Jun 23

2018 - Sotto soglia

OGGETTO UFFICIO PROPONENTE AVVISO DI PREINFOR-MAZIONE (eventuale) CIG IMPORTO NETTO A GARA – SOTTO SOGLIA COMUNITARIA DETERMINA A CONTRARRE/ DETERMINA INCARICO SUA ATTI DEL PROCEDIMENTO SCADENZA AVVISO/ BANDO/ LETTERA INVITO
FORNITURA EDILE E BITUMINOSI DI CAVA SERVIZI E MANUTENZIONI   Z6821CA873 Euro 200,00   BUONO D'ORDINE N.  02  DEL 19.01.2018  
fornitura energia elettrica seervizi connessi per le utenze comunali. Servizio in regime di salvaguardia periodo 1.02.2018-30.04.2018 Settore Programmazione 
economico finanziaria
assente 7358328C59 € 50.000,00   Determina n.4 del 23/1/2018 nessuna
adesione alla polizza assicurativa tutela e sicurezza rivolta a nuclei familiari over 65 anni del comune. Febbraio2018/febbraio 2019 Settore Programmazione
economico finanziaria
assente ZAA21491D7 € 4049,5  

PDF determina
 n.9 del 30/1/2018

report 93326713

24/01/2018
supporto operativo per la redazione dei documenti obbligatori della contabilità economioc-patrimoniale armonizzata e edel bilancio consolidato esercizio 2017 e creazione file invio bdap. Settore Programmazione
economico finanziaria
assente ZD621CB378 € 2975,0  

PDF determina n.10 del 30/01/2018

documento di stipula n.38 4397

24/01/2018
MANUTENZIONE ORDINARIA PORTE AUTOMATICHE UFFICIO ANAGRAFE - ANNO 2018 SERVIZI E MANUTENZIONI   Z4F21ADEB2 € 462,00   DETERMINA DI AFFIDAMENTO INCARICO N. 8  DEL 30.01.2018  
Convenzione Consip Energia Elettrica 14 Lotto 2. Prosecuzione del servizio di fornitura energia elettrica e servizi connessi per utenze comunali. Proroga tecnica periodo 1.2.2018-28.2.2018. Settore Programmazione 
economico finanziaria
  ZB22204463 € 16.666,39   determina n.11 del 5/2/2018  
PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO RLS SERVIZI E MANUTENZIONI       Z7C225CD51     € 230,00       BUONO D'ORDINE N.33 DEL 22.02.2018  
VALUTAZIONE DEL RUMORE E RILIEVI DI VIBRAZIONI AI SENSI DEL D.LGS. 81/2008    SERVIZI E MANUTENZIONI       ZCA2264D36 € 918,00   BUONO D'ORDINE N. 34  DEL 22.02.2018  
IMPEGNO DI SPESA PER  AFFIDAMENTO ACQUISTO TESTO I tributi Locali nel 2018 Settore programmazione risorse   Z032268563 € 64,00 Buono d’ordine Buono d’ordine  
SORVEGLIANZA SANITARIA DEI DIPENDENTI COMUNALI. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER IL TRIENNIO 2018/2020 Settore Programmazione 
economico finanziaria
  ZF221A6102 € 7.100,00   PDF determina
 n.25 del 7/3/2018
26/02/2018
IMPEGNO DI SPESA PER  AFFIDAMENTO RINNOVO CONNETTIVITA’ SPC1 CON OLIVETTI SPA Settore programmazione risorse   Z62229833F € 5.321,64   COMUNICAZIONE CON DETERMINA  
Mappatura acustica ex S.P.n. 51 La Santa LL.PP., Ambiente e Manutenzione   Z7422A26EF € 5900,00 oltre I.V.A.   Determina n. 37 del 28/03/2018 determina - report di aggiudicazione  
ABBONAMENTO ONLINE BANCHE DATI WOLTERS KLUWER ITALIA SRL IMPEGNO GENNAIO DICEMBRE 2019 SEGRETERIA AFFARI ISTITUZIONALI   Z970A43BFB € 1.950,00   DET. N. 1(N. GEN. 59/2018) pdf  
AFFIDAMENTO SERVIZIO REGISTRAZIONE AUDIO E RIPRESE VIDEO DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E ASSISTENZA TECNICA ALLA DIFFUSIONE IN RETE INTERNET DEL CONTENUTO APPROVAZIONE PATTI CONDIZIONI PERIODO 2018-2019-2020 SEGRETERIA AFFARI ISTITUZIONALI   ZD92239C10 € 5.250,00   DET. N.3 (N.GEN. 108/18) pdf  
RINNOVO CPI ARCHIVIO PALAZZO MUNICIPALE SERVIZI E MANUTENZIONI       Z712315C59 Euro 950,00   BUONO D'ORDINE N. 61  DEL 09.04.2018  
FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA PER I DIPENDENTI COMUNALI MEDIANTE BUONI PASTO CARTACEI. ADESIONE ALLA CONVENZIONE VERDE DI CONSIP BUONI PASTO 7 - LOTTO 7 - LOTTO ACCESSORIO - SECONDO QUADRIMESTRE 2018 Settore Programmazione
economico finanziaria
  Z36233116C € 4.747,60   PDF della determina  n.37 del 24/4/2018  
DISINFESTAZIONE PROCESSIONARIA PINI PARCO VIVO SERVIZI E MANUTENZIONI   ZD82356AF9     € 380,00   BUONO D'ORDINE N. 71 DEL 03.05.2018  
FORNITURA DI MATERIALE EDILE SERVIZI E MANUTENZIONI   ZEE23866CE € 800,00   BUONO D'ORDINE N. 74 DELL'11.05.2018  
ASSEGNAZIONE AL DOTT.ANDREA FERRARINI DELL'ATTIVITA' FORMATIVA A SUPPORTO SPECIALISTICO SUL TEMA DELLA MAPPATURA DEI PROCESSI E ANALISI DEL RISCHIO DI CORRUZIONE. LEGGE 190/2012 Settore Programmazione 
economico finanziaria
  Z5123824F5 € 950,00   Determina n.43 del 17/5/2018  
IMPEGNO DI SPESA PER  AFFIDAMENTO SERVIZIO PRIVACY A SOC. DASEIN SRL Settore programmazione risorse   ZB0235BE51 € 18.100,00 DETERMINA COMUNICAZIONE CON DETERMINA  
SERVIZIO TELEFONIA MOBILE RICARICABILE A CONSUMO RAM MEPA NEW DI VODAFONE ITALIA SPA. INTEGRAZIONE CONTRATTO PER INSERIMENTO ATTIVAZIONE LINEA DATI CELLULARE IN USO AL COMANDO DI P.L. OPZIONE INTERNET MINI PA Settore Programmazione 
economico finanziaria
  ZE2202A69D € 72,00 determina n.46 del 22/5/2018    
INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE LARVE PRESSO L'AREA DI VIA CAVALCANTI SERVIZI E MANUTENZIONI       ZA223AD96E Euro 180,00 BUONO D'ORDINE N. 75 DEL 24.05.2017    
IMPEGNO DI SPESA PER  AFFIDAMENTO SERVIZIO CONNETTIVITA’ CONNETTIVITA’ A TELECOM SPA Settore programmazione risorse   ZB1236D11E € 22.671,00 DETERMINA COMUNICAZIONE CON DETERMINA  
IMPEGNO DI SPESA PER  AFFIDAMENTO SERVIZIO \ PEC PER POLIZIA LOCALE Settore programmazione risorse   Z6D240057C € 72,00 DETERMINA COMUNICAZIONE CON DETERMINA  
PRESTAZIONI PER ELABORAZIONE MODULISTICA ATTIVITA' PENSIONISTiCA DIPENDENTI Settore Programmazione 
economico finanziaria
  ZE02433ABD € 280,00 PDF dell'ordine n.83 del 2/7/2018    
NOLEGGIO BAGNI CHIMICI PER "NOTTE BIANCA" DEL IL 14-15 LUGLIO 2018 SETTORE LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE E MANUTENZIONE   ZE62433D56 € 1.098,00 Ordine °n 85    
SERVIZIO TELEFONIA MOBILE RICARICABILE A CONSUMO RAM MEPA NEW DI VODAFONE ITALIA SPA. INTEGRAZIONE CONTRATTO PER NUOVA SIM LINEA VOCE E DATI OPZIONE MINI PA 4 GB Settore Programmazione 
economico finanziaria
  ZE2202A69D € 96,00 determina n.57 del 17/7/2018    
Intervento di disinfestazione antibatterica e da parassiti presso Cascina Levada. LL.PP., Ambiente e Manutenzione   ZCC24638FA € 200,00 Ordine di Acquisto n. 90 del 17/07/2018    
Intervento di pulizia locali C.na Levada     LL.PP., Ambiente e Manutenzione   ZCE2463889     € 400,00    Ordine di Acquisto n. 91 del 17/07/2018    
IMPEGNO DI SPESA PER  AFFIDAMENTO SERVIZIO ACQUISTO N. 2 FIREWALL Settore programmazione risorse   ZA3244C713 € 7.540,00 DETERMINA
 COMUNICAZIONE CON DETERMINA ACQUISTO N. 2 FIREWALL
   
IMPEGNO DI SPESA PER  AFFIDAMENTO SERVIZIO \ACQUISTO SOFTWARE GESTIONE FUGA DATI E LOG Settore programmazione risorse   Z9E246150C € 5.730,00 DETERMINA
 COMUNICAZIONE CON DETERMINA ACQUISTO SOFTWARE GESTIONE FUGA DATI E LOG
   
IMPEGNO DI SPESA PER  AFFIDAMENTO SERVIZIO \ACQUISTO FIRMA DIGITALE ANAGRAFE Settore programmazione risorse   Z23246DC44 € 10,00 DETERMINA COMUNICAZIONE DI ACQUISTO FIRMA DIGITALE ANAGRAFE NESSUNA    
IMPEGNO DI SPESA PER  AFFIDAMENTO SERVIZIO ACQUISTO FIRMA DIGITALE POLIZIA LOCALE Settore programmazione risorse   Z8324808AC € 10,00 DETERMINA COMUNICAZIONE ACQUISTO FIRMA DIGITALE POLIZIA LOCALE NESSUNA    
INCARICO PROFESSIONALE PER COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN
FASE DI PROGETTAZIONE PER LAVORI DI ASFALTATURA STRADE COMUNALI ANNO 2018
Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   Z3421A91CE € 800,00   Determina di affidamento n. 1-2018.pdf 29/12/2017
INCARICO PER LA MAPPATURA ACUSTICA DELLA EX SP 51 LA SANTA Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   Z7422A26EF € 6.000,00  

Determina di affidamento n. 37-2018.pdf

ReportSintel

13/03/2018
INCARICO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE PREL./STUDIO FATTIBILITA', DEF/ESEC, COORD. SICUREZZA IN FASE DI PROG. ED ESECUZIONE, DL E CONTABILITA' INERENTE A REALIZZAZIONE DI ROTATORIA IN VIA RESISTENZA - VIA ALIGHIERI Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   Z01210E329 € 14.708,00   

Determina a contrarre 215-2017

Determina di affidamento n. 12-2018.pdf

ReportSintel

26/01/2018
INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVAESECUTIVA,
DIREZIONE LAVORI E CONTABILITÀ DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO
SCOLMATORE IN CORRISPONDENZA SOTTO ATTRAVERSAMENTO DI VIA SAN GAETANO
Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   ZBB22F2403 € 16.984,92  

Determina di affidamento n. 70-2018.pdf

ReportSintel

11/04/2018
INCARICO PROFESSIONALE PER RILIEVO TOPOGRAFICO PROGETTO
INERENTE LA REALIZZAZIONE DI ROTATORIA VIA RESISTENZA VIA ALIGHIERI
Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   Z28234A972 € 900,00   Determina di affidamento n. 58-2018.pdf 18/04/2018
INCARICO PROFESSIONALE PER COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE PER STABILIZZAZIONE DELLA SCARPATA IN FREGIO AL SEDIME DI PERTINENZA DEL CIMITERO DI GALGIANA Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   Z99225ACEF € 800,00   Determina di affidamento n. 27-2018.pdf 15/02/2018
INCARICO TECNICO INERENTE
IL COMPLESSO STORICO DI VILLA FACCHI: BIBLIOTECA E SALA CIVICA
Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   7314217ACD  € 88.133,054  

Determina incarico SUA  n. 176-2017.pdf

Avviso di gara.pdf

Determina di affidamento n. 66-2018.pdf

ReportSintel SUA

29/01/2018
INCARICO PROFESSIONALE PER LA VERIFICA AI FINI DELLA VALIDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO E DEI PROGETTI ESECUTIVI DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO IN VIA SAN GIACOMO Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   Z78232B370 € 25.000,00  

Determina a contrarre 46-2017

Determina di affidamento n. 54-2018.pdf

ReportSintel

26/04/2018
SERVIZIO DI MANUTENZIONE STARORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO COMUNALE ANNO 2018 Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   ZF320FF958 € 36.500,00  

Determina di affidamento n. 30-2018.pdf

ReportSintel

12/01/2018
SERVIZIO DI MONTAGGIO E RIMOZIONE TABELLONI E DI ALLESTIMENTO E SMANTELLAMENTO DEI SEGGI ELETTORALI PER LE ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 4 MARZO 2018 Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   Z3021D1DB8 € 27.360,00  

Determina di affidamento n. 12-2018.pdf

ReportSintel

26/01/2018
servizio di interventi elettrici per predisposizione seggi elettorali per le elezioni politiche e regionali del 4 marzo 2018 Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   ZB422757DA € 655,74   Ordine di acquisto n. 38-2018.pdf 23/02/2018
INCARICO PROFESSIONALE PER LA VERIFICA AI FINI DELLA VALIDAZIONE
DEL PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA SECONDARIA
DI PRIMO GRADO 2 LOTTO
Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   ZDE249106F € 3,500,00   Determina di affidamento n. 110-2018.pdf 31/07/2018
INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE PRELIMINAREDEFINITIVA-
ESECUTIVA, COORD. SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE,
D.L. E CONTABILITÀ PER MANUTENZIONE MARCIAPIEDI COMUNALI ANNO 2018
(CASATENOVO CENTRO)
Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   Z452350C72 € 15.421,00  

Determina a contrarre n 63

Determina di nomina commissione n. 82-2018

Determina di affidamento n. 107-2018.pdf

ReportSintel

24/06/2018
INCARICO PROFESSIONALE PER PROG. PRELIMINARE-DEFINITIVAESECUTIVA,
COORD. SICUREZZA IN FASE DI PROG. ED ESEC., D.L. E CONTABILITÀ PER
FORMAZIONE MARCIAPIEDI IN VIA VIVALDI VIA FOSCOLO VIA S.GAETANO
Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   ZFA2359E4C € 11.723,00  

Determina a contrarre 64-2018

Determina di nomina commissione n. 81-2018

Determina di affidamento n. 111-2018.pdf

ReportSintel

24/06/2018
INCARICO PROFESSIONALE PER IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN
FASE DI ESECUZIONE PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI ALLOGGI PRESSO LA
CASERMA DEI CARABINIERI 2 LOTTO
Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   Z6324199AF € 12.175,03  

Determina a contrarre 85-2018

Determina di affidamento n. 103-2018.pdf

ReportSintel

18/07/2018
INCARICO DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO SCOLMATORE IN CORRISPONDENZA DEL SOTTO ATTRAVERSAMENTO DI VIA SAN GAETANO Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   Z21230382D € 4.688,27  

Determina a contrarre 44-2018

Determina di affidamento n. 104-2018.pdf

ReportSintel 

27/05/2018
INCARICO PROFESSIONALE PER LO STUDIO DI FATTIBILITÀ INERENTE LA
REALIZZAZIONE DEL NUOVO CENTRO RIUSO E CONTESTUALE RISTRUTTURAZIONEAMPLIAMENTO
DEL CENTRO RACCOLTA RIFIUTI
Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   Z47234F66F € 8.473,00  

Determina a contrarre 65-2018

Determina di nomina commissione n. 78-2018

Determina di affidamento n. 108-2018.pdf

ReportSintel

15/06/2018
AFFIDAMENTO SUPPORTO TECNICO ARCHIVISTICO NELLA FASE DI FASCICOLAZIONE DIGITALE NEL SISTEMA DI GESTIONE DOCUMENTALE PROTOCOLLO INFORMATICO PER L'ADEGUAMENTO ALLE DISPOSIZIONI VIGENTI E RELATIVO IMPEGNO CIG ZAE2479BAA Settore Segreteria   ZAE2479BAA € 1.600,00   Determina n. 12 del 31.07.2018  
PUBBLICAZIONE SULLA GURI, SU 2 QUOTIDIANI A TIRATURA
NAZIONALE E SU 2 QUOTIDIANI A TIRATURA LOCALE DELL'AVVISO DI GARA PER
L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI CIMITERIALI PERIODO 01/12/2018 30/11/2021
Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   Z1424A48AF € 993,23   Determina di affidamento n. 109-2018.pdf 10/08/2018
Servizio di interventi da serramentista per predisposizione seggi elettorali per le elezioni politiche e regionali del 4 marzo 2018 Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   Z44227580F € 327,87   Ordine di acquisto n. 37-2018.pdf 23/02/2108
DETERMINAZIONE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI FORMAZIONE SPECIALISTICA, TIRO A SEGNO, PER GLI OPERATORI DI POLIZIA LOCALE ALLA SEZIONE TIRO A SEGNO NAZIONALE DI MONZA VIGILANZA   ZA8235E266 1.097,16€   Determinazione nr.9 del 14/0572018  
AFFIDAMENTO ATTIVITA' DI SUPPORTO PER IL RICALCOLO DEL FONDO INCENTIVANTE ANNO 2018 Settore Programmazione 
economico finanziaria
  Z5924D91E5 1.520,00 €  

determina n.69 del 12/09/2018

ordine n.4468715

 
CONVENZIONE CONSIP TELEFONIA FISSA E CONNETTIVITA' IP4, PROSECUZIONE DELL'EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA E CONNETTIVITA' IP4 SINO AL 31.12.2018 ALLE MEDESIME CONDIZIONI TECNICO  ECONOMICHE Settore Programmazione 
economico finanziaria
assente Z1424E8DE8 2.008,20 €   determina n.71 del 14.9.2018  
IMPEGNO DI SPESA PUBBLICAZIONE SULLA GURI DEL BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO TESORERIA. PERIODO 1.01.2019-31.12.2023 Settore Programmazione 
economico finanziaria
assente Z8F24F1DDA 396,40 €   determina n.79 del 18.9.2018  
SMANTELLAMENTO PANNELLO INFORMATIVO SCUOLA ELEMENTARE CAPOLUOGO SERVIZI E MANUTENZIONI   Z1B20A741E € 397,80   BUONO D'ORDINE N. 118 DEL 24.09.2018  
MESSA IN SICUREZZA SERRAMENTI SCUOLA PRIMARIA BRACCHI SERVIZI E MANUTENZIONI   Z1324E150A € 900,00   BUONO D'ORDINE N.  119  DEL  25.09.2018  
IMPEGNO DI SPESA PER  ACQUISTO SOFTWARE TRANSFER REPLICHE DISGI RIGIDI Settore programmazione risorse   Z3624EDAB9 € 2.280,00   DETERMINA COMUNICAZIONE DI ACQUISTO SOFTWARE TRANSFER REPLICHE DISCHI RIGIDI  
IMPEGNO DI SPESA PER  AFFIDAMENTO ACQUISTO 1 LICENZA DISASTER RECOVERY E 1 LICENZA REPLICA MACCHINE VIRTUALI Settore programmazione risorse   Z6D24E8780 € 3.475,00   DETERMINA
 COMUNICAZIONE ACQUISTO 1 LICENZA DISASTER RECOVERY E 1 LICENZA REPLICA MACCHINE VIRTUALI
 
SERVIZIO DI VIGILANZA ARCHIVIO COMUNALE - ANNO 2019 SERVIZI E MANUTENZIONI   Z432514EC9 € 708,00  

DETERMINA DI AFFIDAMENTO N. 128 DEL 02.10.2018

Preventivo di spesa

 
IMPEGNO DI SPESA PER  PARTECIPAZIONE CORSO TRIBUTI PRESSO ANUTEL Settore programmazione risorse   ZAB251C505 € 100,00   DETERMINA DI IMPEGNO DI SPESA  
FORNITURA DI PARASPIGOLI SCUOLA ELEMENTARE DI GRASSI SERVIZI E MANUTENZIONI   Z8824FB4EB € 110,00   BUONO D'ORDINE N.  117  DEL 24.09.2018  
RINNOVO  ABBONAMENTO ANNUALE BANCA DATI ONLINE “PROGETTO OMNIA” Settore Servizi al Cittadino   ZD22511639 € 832,00   Ordine di acquisto  
Impegno di spesa per conferimento acquisto, tramite Mepa -ACCERTATU Settore programmazione risorse   Z1525486BA € 300,00   DETERMINA DI IMPEGNO DI SPESA  
Impegno di spesa per conferimento acquisto, tramite Convenzione Consip n. 2 Stampanti Settore programmazione risorse   Z60252FE2A € 629,86   Comunicazione Acquisto n. 2 stampanti dipartimentale A3A4  
IMPEGNO DI SPESA PUBBLICAZIONE SULLA GURI DEL BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO COPERTURE ASSICURATIVE ALL RISKS BENI MOBILI E IMMOBILI E INFORTUNI CUMULATIVA PERIODO 2019/2022 Settore Programmazione 
economico finanziaria
  Z02257CFC0 € 285,94   determina n.88 del 30/10/2018  
SERVIZI FUNERARI ACQUISTO DI BENI CONNESSI AL RECUPERO DI LOCULI E POSTI A TERRA CIMITERI COMUNALI SERVIZI E MANUTENZIONI   Z0C244CC75 € 15.000,00  

DETERMINA A CONTRARRE N. 97 DEL 30.07.2018

DETERMINA DI AFFIDAMENTO N. 148 DEL 29.10.2018 25.09.2018

 

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA AD INDIVIDUARE OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA (ART. 36 COMMA 2 LETTERA B – ART. 63 COMMA 2 LETTERA B – ART. 58) DEL D.LGS. N. 50/2016) TRAMITE LA PIATTAFORMA E-PROCUREMENT SINTEL ARCA DI REGIONE LOMBARDIA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE/ASSISTENZA TECNICA PER GLI APPLICATIVI GESTIONALI IN USO AL COMUNE DI CASATENOVO.

AFFIDAMENTO SERVIZIO QUADRIENNALE

SETTORE PROGRAMMAZIONE RISORSE   7654024C68 € 119.875,16  

AVVISO FIRMATO DIGITALMENTE

AVVISO IN PDF

DGUE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Comunicazione  affidamento servizio ad  Apkappa

 
IMPEGNO DI SPESA PER  PARTECIPAZIONE CORSO TRIBUTI PRESSO ANUTEL SETTORE PROGRAMMAZIONE RISORSE   Z70259B747 € 50,00   Determina impegno di spesa  
Distribuzione calendari per raccolta differenziata rifiuti LL.PP., Ambiente e Manutenzione   ZE925A2072 € 1.600,00   Determina a contrarre n. 165 del 13/11/2018  
Distribuzione calendari per raccolta differenziata rifiuti     LL.PP., Ambiente e Manutenzione       ZE925A2072 € 1.600,00   Determina di affidamento incarico n. 174 del 28/11/2018  
ADEGUAMENTO IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE SERVIZI E MANUTENZIONI   ZE0258FAD2 € 860,01   BUONO D'ORDINE N. 139 DEL 13.11.2018  
MANUTENZIONE PORTE AUTOMATICHE UFFICIO ANAGRAFE - ANNO 2019 SERVIZI E MANUTENZIONI   Z302589670 € 468,00   DETERMINA DI AFFIDAMENTO N. 166 del 13.11.2018  
Lavori di scavo per inumazione salma Cimitero di Campofiorenzo SERVIZI E MANUTENZIONI   ZD5259B9FD € 418,33   BUONO D'ORDINE N. 140 DEL 13.11.2018  
CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER RINNOVO C.P.I. CENTRALE TERMICA A
SERVIZIO DEL CENTRO SPORTIVO DI VIA VOLTA
SETTORE LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE E MANUTENZIONE   Z1925C2EC8 € 486,60  

incarico

C.V.

assenza conflitti

 

FORNITURA SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA MEDIANTE BUONI PASTO CARTACEI PER I DIPENDENTI COMUNALI Settore Programmazione 
economico finanziaria
assente Z6C25EFB53 € 4.734,40   Determina  n.106
 del 5/12/2018
 
SERVIZI INFORMATIVI TELEMATICI DI BASE ANCITEL. TRIENNIO 2019/2021 Settore Programmazione 
economico finanziaria
  Z4D2606982 € 2.877,60   Determina n.104 del 5/12/2018  
Noleggio bagni chimici biennio 2019-2020 LL.PP., Ambiente e Manutenzione   Z5C2550D8F € 9.923,98 oltre I.V.A.   DETERMINA N. 181 DEL 04/12/2018 Gara  
Acquisto segnaletica verticale    LL.PP. Ambiente e Manutenzione   ZF325B2FCA 2,990,00 oltre I.V.A.  

DETERMINA N. 182 DEL 04/12/2018

ordine

 
AFFIDAMENTO DELLE ATTIVITA’ DI CONSOLIDAMENTO DELLE POSIZIONI ASSICURATIVE PER
I DIPENDENTI E GLI EX DIPENDENTI COMUNALI. PERIODO DICEMBRE 2018/DICEMBRE 2021.
SETTORE PROGRAMMAZIONE ECONOMICO FINANZIARIA   ZD925E45E7 €. 21.285,00   DETERMINA N. 107 DEL 06/12/2018  
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO 1.1.2019-31.12.2023 Settore Programmazione 
economico finanziaria
  7619482375 € 39.500,00  

determina n.68 del 7/9/2018

determina n.102 del 5/12/2018

22.10.2018
RINNOVO ABBONAMENTO ANNO 2019 ENTINOLINE AREA SEGRETERIA AFFARI ISTITUZIONALI SEGRETERIA AFFARI ISTITUZIONALI   Z3A25D039D € 131,00   PDF ORD. N.147/2018  
SERVIZIO DI CONSULTAZIONE DELL'ARCHIVIO TELEMATICO CENTRALE DEL PUBBLICO REGISTRO AUTOMOBILISTICO (PRA). ANNO 2019 Settore Programmazione 
economico finanziaria
  ZAC263006B € 1.160,13   Determina n.111 del 18/12/2018  
ABBONAMENTO AL SERVIZIO DI CONSULTAZIONE VEICOLI RUBATI. ANNO 2019.     Settore Programmazione 
economico finanziaria
  Z072630011 € 206,58   Determina n.112 del 18/12/2018  
CORSO FORMAZIONE PRESSO UPEL SETTORE PROGRAMMAZIONE RISORSE   Z2D2612CD2 €. 50,00   Determina impegno di spesa Numero 59 del 11-12-2018  
 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DELL`ANTIVIRUS PANDA CLOUD ADAPTIVE SECURITY. COPERTURA 3 ANNI. NUMERO DI LICENZE 116. CIG ZCF25CA478 SETTORE PROGRAMMAZIONE RISORSE    ZCF25CA478 €. 13.224,00   Determina numero 58 del 29-11-2018  
IMPEGNO DI SPESA PER LA PUBBLICAZIONE SULLA GURI DELL'AVVSO DI AGGIUDICAZIONE GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE E ACCERTAMENTO DI ENTRATA. PERIODO 1.01.2019-31.12.2023 Settore Programmazione 
economico finanziaria
  Z952613C1B € 316,00   determina n.113 del 19/12/2018 05/12/2018
PUBBLICAZIONE SULLA GURI E QUOTIDIANI NAZIONALI E LOCALI ESITO DI GARA SERVIZI CIMITERIALI SERVIZI E MANUTENZIONI   ZD42642E4A € 923,94   DETERMINA DI AFFIDAMENTO N. 189 DEL 21.12.2018  
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI REGISTRAZIONE AUDIO E VIDEO DELLE SEDUTE DI C.C. ANNO 2018 CIG ZD92239C10  Settore Segreteria   ZD92239C10  € 500,00   Determina n. 17 dell'11.12.2018  
INCARICO A LEGALE PER ASSISTENZA LEGALE E
SPECIALISTICA IN MATERIA CONTRATTUALE INERENTE LA VERIFICA
DELLE POLIZZE ASSICURATIVE E LO SVINCOLO DELLA
FIDEJUSSIONE RICHIESTO DALL’ARCH. FRANCESCO ARRIGONI
Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   Z0724EDEB9 € 950,00 ovvero sotto soglia comunitaria   Delibera di G.C. di affidamento n. 158-2018; Determina di impegno di spesa  n.145-2018.pdf                                                20/09/2018
INCARICO PROFESSIONALE PER COLLAUDO STATICO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEGLI ELEMENTI PREFABBRICATI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI VALAPERTA Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   Z4E24A7F89 € 1.550 ovvero sotto soglia comunitaria   Determina di affidamento n. 122-2018.pdf                                                17/09/2018
INCARICO PROFESSIONALE PER PER IL FRAZIONAMENTO DEI TERRENI PER LA REALIZAZZIONE DEL MARCIAPIEDE IN VIA DE GASPERI Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   Z4C24F2C26 € 1.700,00 ovvero sotto soglia comunitaria   Determina di affidamento n. 143-2018.pdf                                                23/10/2018
INCARICO PROFESSIONALE PER LA VERIFICA AI FINI DELLA VALUTAZIONE DELLA PROPOSTA DI PROJECT FINANCE PER AMPLIAMENTO DEL CENTRO SPORTIVO DI VIA VOLTA Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   Z5E251E43B € 3,100,00 ovvero sotto soglia comunitaria   Determina di affidamento n. 134-2018.pdf                                                09/10/2018
servizio di pulizie straordinarie in seguito a lavori di messa in sicurezza degli elementi prefabbricati della Scuola dell'Infanzia di Valaperta Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   Z9824A4AED € 990,00 ovvero sotto soglia comunitaria   ordine di acquisto n. 102-2018.pdf                                                10/08/2018
RINNOVO ABBONAMENTO ALLA BANCA DATI ENTIONLINE AREA LAVORI PUBBLICI ANNO 2019 Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   ZB325BA4DD € 137,50 ovvero sotto soglia comunitaria   ordine di acquisto n. 148-2018.pdf 13/11/2018
ACQUISTO GRUPPO UPS PER LA BIBLIOTECA SETTORE PROGRAMMAZIONE RISORSE   ZF7264815E €. 848,00   Comunicazione acquisto Ups  
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO COPERTURE ASSICURATIVE ALL RISKS BENI IMMOBILI E MOBILI (LOTTO 1) E INFORTUNI CUMULATIVA (LOTTO 2). PERIODO 2019/2022 Settore Programmazione 
economico finanziaria
 

76575011BB (LOTTO 1)

76593420F9 (LOTTO 2)

72.687,84 (LOTTO 1)

9.606,00 (LOTTO 2)

 

PDF della determina n.82 dell'1/10/2018

PDF della determina n.126 del 28/12/2018

4.12.2018
PAGAMENTO SPESE CONTI CORRENTI POSTALI ANNO 2018 Settore Programmazione Economico-Finanziaria   Z7E220F590         Determina n. 21 del 21/02/2018  
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI REGISTRAZIONE AUDIO E VIDEO DELLE SEDUTE diCONSIGLIO COMUNALE ANNO 2018 DI CUI ALLA PRECEDENTE  DET. 3/108/2018 SEGRETERIA AFFARI ISTITUZIONALI   ZD92239C10 €  500,00   DET. 17/684/1  
PARTECIPAZIONE AL CORSO ORGANIZZATO DA UPEL A LECCO IN MATERIA ARCHIVISTICA SEGRETERIA AFFARI ISTITUZIONALI   Z542623D1E €  150,00   DET. 18/685/18  

2018 - Sopra soglia

OGGETTO UFFICIO PROPONENTE AVVISO DI PREINFOR-MAZIONE (eventuale) CIG IMPORTO NETTO A GARA – SOPRA SOGLIA COMUNITARIA DETERMINA A CONTRARRE/ DETERMINA INCARICO SUA ATTI DEL PROCEDIMENTO SCADENZA AVVISO/ BANDO/ LETTERA INVITO
AFFIDAMENTO IN VIA DEFINITIVA, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA
TRAMITE SINTEL DA PARTE DELLA SUA PRESSO LA PROVINCIA DI LECCO DELLA GESTIONE
DEI SERVIZI CIMITERIALI - PER IL PERIODO 01.12.2018 - 30.11.2021
Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   75980805F7 € 447.330,02 ovvero sopra soglia comunitaria

Determina incarico SUA n 76 2018.pdf

Determina affidamento SUA n. 1105-2018 e report SINTEL.pdf

Determina di affidamento n. 173-2018.pdf

Determina indizione SUA e disciplianre di gara.pdf

03/10/2018

 
 

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