Anno 2018

Ultimo aggiornamento: 12:46, 27 Dec 18

Anno 2018 Sotto Soglia

OGGETTO UFFICIO PROPONENTE AVVISO DI PREINFORMAZIONE CIG IMPORTO NETTO A GARA – SOTTO SOGLIA COMUNITARIA SETTORE DETERMINA A CONTRARRE/ DETERMINA INCARICO SUA SCADENZA AVVISO/ BANDO/ LETTERA INVITO
MANUTENZIONE STRAORDINARIA ASCENSORE SCUOLA ELEMENTARE CAPOLUOGO SERVIZI E MANUTENZIONI   Z4621B7F07 Euro  690,00   BUONO D'ORDINE N.11 del 30.01.2018  
ADEGUAMENTO IMPIANTII ANTINCENDIO EDIFICI COMUNALI SERVIZI E MANUTENZIONI   Z0721F0E8D Euro 647,10   BUONO D'ORDINE N. 21 del 09.02.2018  
INTERVENTI DA SERRAMENTISTA PER PREDISPOSIZIONE SEGGI ELETTORALI SERVIZI E MANUTENZIONI   Z44227580F Euro 400,00   BUONO D'ORDINE N. 37 DEL 26.02.2018  
INTERVENTI DA ELETTRICISTA PER PREDISPOSIZIONE SEGGI ELETTORALI SERVIZI E MANUTENZIONI   ZB422757DA Euro  800,00   BUONO D'ORDINE N. 38 DEL 26.02.2018  
SOSTITUZIONE VASO DI ESPANSIONE CALDAIA BIBLIOTECA COMUNALE SERVIZI E MANUTENZIONI   Z97622C6CB1 Euro  550,00   BUONO D'ORDINE N.  52  DEL 20.03.2018  
SOSTITUZIONE CENTRO LUMINOSO IN VIA DE GASPERI SERVIZI E MANUTENZIONI   ZA1229D104 Euro 360,00  

DETERMINA DI AFFIDAMENTO N.   24  DEL  13.03.2018

preventivo di spesa

 
AMPLIAMENTO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIA DEI TIGLI SERVIZI E MANUTENZIONI   Z3D22AFC8F Euro 2.325,00  

DETERMINA DI AFFIDAMENTO N. 29 DEL 22.03.2018

preventivo di spesa

 
SOSTITUZIONE BRUCIATORE CALDAIA SCUOLA ELEMENTARE BRACCHI SERVIZI E MANUTENZIONI   Z5722D0941 Euro  370,00   BUONO D'ORDINE N. 57 DEL 03.04.2018  
RIPARAZIONE PERDITA TUBAZIONE RISCALDAMENTO AMBULATORIO PALAZZINA SERVIZI     SERVIZI E MANUTENZIONI       Z652308A3C     Euro 940,00   BUONO D'ORDINE N.  63  DEL 16.04.2018  
SOSTITUZIONE VALVOLA CALDAIA C.NA LEVADA SERVIZI E MANUTENZIONI   ZB422A7EC7 Euro 1.440,00  

DETERMINA DI AFFIDAMENTO N. 47 DEL 18.04.2018

p7m

06.04.2018
SOSTITUZIONE CENTRALINA ALLARME ARCHIVIO PALAZZO MUNICIPALE SERVIZI E MANUTENZIONI   ZD7233574A     Euro 717,00   BUONO D'ORDINE N.70 DEL 03.05.2018  
RIPARAZIONE 2^ PERDITA  TUBAZIONE RISCALDAMENTO AMBULATORI SERVIZI E MANUTENZIONI   Z2523408D2 Euro 730,00   BUONO D'ORDINE N.69 DEL 03.05.2018  
SOSTITUZIONE SCHEDA CALDAIA CASERMA DEI CARABINIERI SERVIZI E MANUTENZIONI   Z322361AD6 Euro 472,00   BUONO D'ORDINE N.73 DEL  07.05.2018  
ADEGUAMENTO SERRAMENTI SCUOLA ELEMENTARE CAPOLUOGO SERVIZI E MANUTENZIONI   Z082304120 Euro 7.944,75  

DETERMINA DI AFFIDAMENTO N. 56  DEL 07.05.2018

p7m

12.04.2018
MANUTENZIONE IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE ESTIVA - TRIENNIO 2018 / 2020 SERVIZI E MANUTENZIONI   Z0722D460D Euro  7.776,00  

DETERMINA DI INDIZIONE GARA n. 43 del 10.04.2018, DETERMINA DI AFFIDAMENTO N. 68 DEL 23.05.2018

auction

27.04.2018
SOSTITUZIONE DI N. 3 LAMPADE  ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIA BOSCHETTO SERVIZI E MANUTENZIONI   ZD823C78FF Euro 918,00   BUONO D'ORDINE N. 77 DEL 04.06.2018  
LAVORI DI SOSTITUZIONE, FORNITURA E POSA LAMPADE DI EMERGENZA IN ALCUNI EDIFICI COMUNALI SERVIZI E MANUTENZIONI   ZB12374E9E Euro 2.396,48  

DETERMINA A CONTRARRE N. 62/ 2018

DETERMINA DI AFFIDAMENTO N.  92  DEL 10.07.2018

report

11.06.2018
LAVORI DI SISTEMAZIONE CANCELLO CIMITERO CAPOLUOGO - CAMPO NUOVO SERVIZI E MANUTENZIONI   Z152434A9E Euro  760,00   BUONO D'ORDINE N.  88 del 10.07.2018  
LAVORI DI SEGNALETICA ORIZZONTALE STRADE COMUNALI - ANNO 2018 SERVIZI E MANUTENZIONI   ZB123ED53D Euro 17.690,00  

DETERMINA A CONTRARRE N. 88 DEL 03.07.2018;

DETERMINA DI AFFIDAMENTO LAVORI N. 105 /2018    16.07.2018

16.07.2018

p7m

POSA DI TUBAZIONE PER FIBRA OTTICA PRESSO PALAZZO MUNICIPALE SERVIZI E MANUTENZIONI   Z342448AC3 Euro 1.750,14   DETERMINA DI AFFIDAMENTO N. 106  DEL 09.08.2018 16.07.2018
AMPLIAMENTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA PRESSO PASSAGGIO PEDONALE IN VIA SIRTORI SERVIZI E MANUTENZIONI   ZBD249B224     Euro 2.420,00   DETERMINA DI AFFIDAMENTO N. 112  DEL 10.08.2018  
LAVORI DI ASFALTATURA TRATTI SATRDALI DELLA EX SP 51 LA SANTA Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   ZB5211FA16 € 39.758  

Determina di affidamento n. 39-2018

ReportSintel

12/01/2018
LAVORI DI ASFALTATURA VIA DEL LAVORO E INCROVIO VIA ROMA/VIA DEL LAVORO Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   7224938F6F € 80.434,50  

Determina incarico SUA  n. 138-2017.pdf

Lettera d’invito.pdf

Determina di affidamento n. 14-2018 .pdf

verbale di gara

27/10/2017
LAVORI DI ASFALTATURA VIA ELISA VISMARA E VIA GIOVENIGO Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   722797165B € 56.183,40  

Determina incarico SUA  n. 135-2017.pdf

Lettera d’invito.pdf

Determina di affidamento n. 40-2018 .pdf

determina SUA e verbale di gara, Determina Rettifica SUA

07/11/2017
LAVORI DI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA PISTA CICLOPEDONALE DI VIA SAN BIAGIO Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   7289457A34 € 77.386,62  

Determina incarico SUA  n. 179-2017.pdf

Lettera d’invito.pdf 

Determina di affidamento n. 19-2018.pdf,

verbale di gara

19/01/2018
LAVORI DI SPOSTAMENTO IMPANTI TELEFONICI LAVORI DI REALIZZAZIONE MARCIAPIEDI IN VIA GALILEI E IN VIA SAN CARLO Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   ZEF2196242 € 1.776,00   Determina di affidamento n. 15-2018.pdf 29/12/2017
LAVORI DI BONIFICA AMIANTO E
REALIZZAZIONE NUOVA COPERTURA PALESTRA DI VIA VOLTA
Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   747948389F € 72.055,00  

Determina incarico SUA  n. 53-2018.pdf

Lettera d’invito.pdf

Determina di affidamento n. 86-2018 .pdf

Determina affidamento SUA e Report Sintel

30/05/2018
LAVORI DI REALIZZAZIONE IMPIANTO DI AUTOMAZIONE E INFORMATIZZAZIONE PRESSO IL CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI DI VIA BOSCHETTO Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   7409282CEB € 49.146,00  

Determina a contrarre n. 41-2018;

Determina di affidamento n. 83-2018.pdf

ReportSintel 

03/05/2018
LAVORI DI
INSTALLAZIONE DI CANCELLO CARRAIO PRESSO IL PARCHETTO DI VIA DON ROSSI
Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   Z082326149 € 8.000,00  

Determina a contrarre n. 55-2018;

Determina di affidamento n. 87-2018.pdf

ReportSintel

04/06/2018
LAVORI DI
MESSA IN SICUREZZA SISMICA DEGLI ELEMENTI PREFABBRICATI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI
VALAPERTA
Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   ZD923D7B21 € 26.163,20  

Determina a contrarre n. 73-2018;

Determina di affidamento n. 89-2018.pdf

ReportSintel

20/06/2018
MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI EDIFICI COMUNALI STAGIONE INVERNALE 2018 / 2019 SERVIZI E MANUTENZIONI   Z8B24126F7 Euro 19.700,00  

DELIBERA N. 122 DEL 22.06.2018;

DETERMINA A CONTRARRE n. 88 del 03.07.2018;

DETERMINA DI AFFIDAMENTO N. 116 del 17.08.2018

Attività MEPA

16/07/2018
IMPEGNO DI SPESA PER RIPRISTINO POSTAZIONI TELECAMERE NON FUNZIONANTI ( VIA RESISTENZA, CASATI, BUTTAFAVA) SETTORE VIGILANZA   ZBD247504A Euro  3.428,20   DET. N. 13- 2018  
ampliamento illuminazione pubblica in via dei tigli SERVIZI E MANUTENZIONI       Z3F2510DFA € 2.760,00  

DETERMINA DI AFFIDAMENTO N.  133   DEL 09.10.2018

preventivo di spesa

 
FORNITURA E POSA DI PORTA SEZIONALE MAGAZZINO COMUNALE SERVIZI E MANUTENZIONI   Z25243C496 € 2.100,00  

DETERMINA A CONTRATTARE N.  96   DEL 10.07.201;

p7m

DETERMINA DI AFFIDAMENTO N.   160   DEL 13.11.2018

 
LAVORI DI
SOMMA URGENZA PER MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI VIA SAN GIACOMO
Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione     € 140.095,41 ovvero sotto soglia comunitaria   verbale di somma urgenza e relativi allegati; perizia giustificativa e relativi allegati; computo metrico estimativo; deliberazione della Giunta Comunale n. 205 del 16/11/2018  
 Ripristino I.P. via F.Vismara SERVIZI E MANUTENZIONI       ZE125E7DFC Euro 1.200,00   DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO N. 183 DEL 04.12.2018  
LAVORI DI
SOMMA URGENZA PER MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI VIA SAN GIACOMO
Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione     € 140.095,41 ovvero sotto soglia comunitaria      

verbale di somma urgenza e relativi allegati;

perizia giustificativa e relativi allegati;

computo metrico estimativo;

deliberazione della Giunta Comunale n. 205 del 16/11/2018

 

TRAMITE SINTEL, DI FORNITURA BUFFETTERIA E RELATIVA ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA .CIG. Z2724AC762

SETTORE VIGILANZA

 

Z2724AC762

EURO 744,40

 

DET. N. 18 -2018

 

IMPEGNO DI SPESA INERENTE L’ACQUISTO DI N. 1 TELELASER .CIG. ZA424A91D0

SETTORE VIGILANZA

 

ZA424A91D0

EURO 4713,00

 

DET. N. 19 -2018

 

IMPEGNO DI SPESA INERENTE LA RIPARAZIONE DI APPARATO WIRELESS- ACQUEDOTTO SITO IN MONTICELLO BRIANZA. CIG: ZB124B47C3

SETTORE VIGILANZA

 

ZB124B47C3

EURO 800,00

 

DET. N. 20 -2018

 

IMP. DI SPESA PER RIPRISTINO POSTAZIONI TELECAMERE NON FUNZIONANTI (VIA MADONNINA E VIA CASATI)CIG. Z0325713C5

SETTORE VIGILANZA

 

Z0325713C5

EURO 2449,00

 

DET. N. 22 -2018

E DET. 24-2018

 

IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI N. 4 SIM CARD DATI PER UN TOTALE DI 100 GB/MESE PER L’IMPIANTO DI LETTURA TARGHE  E DI ALTRE DOTAZIONI DELLA STRUTTURA A DECORRERE DA NOVEMBRE 2018 AD APRILE 2019 . CIG.  Z4E1B9E6EB

SETTORE VIGILANZA

 

Z4E1B9E6EB

EURO 580,53

 

DET. N. 23 -2018

 

AFFIDAMENTO, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE SINTEL, DI FORNITURA ABBIGLIAMENTI UNIFORMI INVERNALI E RELATIVA ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA .CIG. Z16255142F

SETTORE VIGILANZA

 

Z16255142F

EURO 2935,45

 

DET. N. 25 -2018

 

IMPEGNO DI SPESA INERENTE LA RIPARAZIONE DI APPARATO WIRELESS- ACQUEDOTTO SITO IN MONTICELLO BRIANZA PER AGENTE ATMOSFERICO. CIG ZD82577E34

SETTORE VIGILANZA

 

ZD82577E34

EURO 2880,00

 

DET. N. 26 -2018

 

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOTIFICAZIONE DEGLI ATTI GIUDIZIARI CONSEGUENTI L`ACCERTAMENTO DI VIOLAZIONI ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA E ALTRE SANZIONI AMMINISTRATIVE PER GLI ANNI A DECORRERE DAL 01/01/2019 AL 31/12/2022  CIG:  ZAF25B4A90

SETTORE VIGILANZA

 

ZAF25B4A90

EURO 37600,00

 

DET. N. 27 -2018

 

AFFIDAMENTO, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE SINTEL, DI FORNITURA ABBIGLIAMENTI UNIFORMI INVERNALI E RELATIVA ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA -INTEGRAZIONE ACQUISTO GIA` EFFETTUATO .CIG. Z11260ADA8

SETTORE VIGILANZA

 

Z11260ADA8

EURO 1257,50

 

DET. N. 31 -2018

 

IMP. DI SPESA PER SOSTITUZIONE SPEED DOME IN VIA BUTTAFAVA.       CIG. ZDA2652CFA

SETTORE VIGILANZA

 

ZDA2652CFA

EURO 1200,00

 

DET. N. 32 -2018

 

ADESIONE ALLA CONVENZIONE DENOMINATA FORNITURA IN ACQUISTO DI AUTOVEICOLI E DEI SERVIZI CONNESSI OPZIONALI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

AUTOVEICOLI IN ACQUISTO 9 - LOTTO 2 CITY CAR MODELLO 2A STIPULATA DA CONSIP S.P.A. E

L`IMPRESA CITROEN ITALIA SDERIVATO

SETTORE VIGILANZA

 

Z28262FF28

EURO 13801,60

 

DET. N. 35 -2018

 

ADESIONE ALLA CONVENZIONE DENOMINATA FORNITURA IN ACQUISTO DI AUTOVEICOLI E DEI SERVIZI CONNESSI OPZIONALI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

AUTOVEICOLI IN ACQUISTO 9 - LOTTO 8 AUTOVETTURE 4X4 GRANDI PER USI DI PUBBLICA

SICUREZZA MODELLO 8ADERIVATO Z1B262AB41

SETTORE VIGILANZA

 

Z1B262AB41

EURO 28269,18

 

DET. N. 36 -2018

 

IMP. DI SPESA PER REALIZZAZIONE SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA  A PROTEZIONE DELLA CASERMA DEI CARABINIERI DI CASATENOVOCIG. ZCA25961B9

SETTORE VIGILANZA

 

ZCA25961B9

EURO 14900,00

 

DET. N. 37 -2018

 

IMP. DI SPESA PER CONTROLLO POSTAZIONI TELECAMERE NON FUNZIONANTI (VIA MISERICORDIA  VIA BUTTAFAVA  VIA RESISTENZA) A SEGUITO DI EVENTO TEMPORALESCOCIG. Z7E264A177

SETTORE VIGILANZA

 

Z7E264A177

EURO 252,00

 

DET. N. 38 -2018

 

LAVORI DI ASFALTATURA STARDE COMUNALI ANNO 2018 Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   75211655B3 € 178.736,95 ovvero sotto soglia comunitaria  

Determina incarico SUA  n. 71-2018.pdf

Lettera d’invito.pdf

Determina di affidamento n. 123-2018 .pdf,

Determina affidamento SUA

16/07/2018
LAVORI DI
MAGGIOR SICUREZZA ATTRAVERSAMENTO PEDONALE VIA SOMAGLIA
Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione   Z5724313DA € 20.933,28 ovvero sotto soglia comunitaria  

Determina a contrarre n. 91-2018

Determina di affidamento n. 115-2018.pdf;

Report Sintel

31/07/2018

 
 

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